Tommaso Arrigoni

45 anni, diplomato alla Scuola Alberghiera “Carlo Porta” di Milano, muove i primi passi nelle cucine di famosi ristoranti della Liguria e della Sardegna, nel 1995 entra nella brigata del Sadler, ristorante stellato di Milano, dove si affina perfezionando tecniche e rigore.

Nel 1998 rileva il ristorante Innocenti Evasioni di Milano dove, con il socio Eros Picco, incomincia un percorso alla ricerca del gusto, dell’ambiente e del servizio di alta qualità. Nel 2007 diventa membro della prestigiosa Associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe fino a ricoprirne la carica di vicepresidente e nel 2008 gli viene assegnata l’ambita stella Michelin. Nel 2015 apre Innocenti Evasioni Lugano esportando in Svizzera il concept del ristorante milanese.

Dal 2013 pubblica le sue ricette sulla rivista “La Cucina Italiana” (Gruppo Condé Nast) ed è Chef resident della trasmissione televisiva “Detto Fatto” in onda su Rai Due.

Dal 2015 è consulente e project manager della startup londinese di delivery “GODO sostanza italiana” e testimonial per Consorzio Grana Padano, Whirlpool, Electrolux, e Swisse (P&G group).

PRENOTA

Close